Per favore, lascia che ti aiuti a migliorare anche la tua autostima!





Perché, che tu ci creda o no, l'autostima è la risorsa più importante che hai. Una sorta di pila energetica che va saputa ricaricare ogni giorno...
Nel mio nuovo ebook ti svelo sei strategie per creare e rafforzare ogni giorno l'autostima. Sei piccoli passi da compiere...
Ti spiego COSA devi fare e COME devi farlo...
Ma ti avviso: l'ebook non è adatto a tutti!
Se non hai alcuna intenzione di praticare gli esercizi e, di riflesso, migliorare la tua autostima, tienti in tasca i novantanovecentesimi!
Sì, hai letto bene...  soli 99 centesimi!
Sarebbe opportuno che tu lo acquistassi adesso, perché sino al 29 settembre, puoi prenotarlo a soli 0,99 €. Dal 30 settembre passerà poi a 2,99 €...

Ecco il link su Amazon dove puoi prenotare ora la tua copia: clicca qui ora.
E come tutti i miei ebook, anche questo conterrà delle SORPRESE!!!
Anzi, tre:
  1. una sessione di coaching al telefono con me, gratuita;
  2. un report di 13 pagine che ti spiega quali sono i segnali e le cause di una bassa autostima;
  3. la registrazione in formato Mp3 dell'ebook (48 minuti di audio doppiati da me).
E solo la mia sessione di coaching al telefono vale ben 150 € (i miei prezzi sono pubblici, controlla a questo link.
Prenota ora il mio nuovo ebook Autostima Donne 6X da questo link.

Un abbraccione...
Giancarlo Fornei


Commenti