Vuoi tradurre i libri di Giancarlo Fornei?



Vuoi tradurre i miei libri e guadagnare anche tu il 30% dalle vendite?
Chi traduce i miei libri, diventa partner nel progetto editoriale e riceve una Scrittura privata che gli garantisce la quota parte del 30% a vita, sulle vendite del libro tradotto nella sua lingua.


Ripeto, il 30% a vita della quota parte dei miei diritti di autore su quel libro! 
Significa lavorare (solo) una volta e poi godere (naturalmente se il libro vende) a vita della propria parte dei diritti d'autore...

Sei madrelingua di qualcosa?
Contattami subito via WhatsApp al 392/27.32.911 e dimmi in che lingua vorresti tradurre i miei libri, ti risponderò immediatamente dicendoti se mi interessa o no...


Da questo link, puoi scaricare una bozza della Scrittura Privata che sono solito firmare con le persone e che, garantisce entrambe le parti. Puoi scaricarla e farla leggere a chi vuoi, anche al tuo avvocato di fiducia e poi, laddove ti interessa approfondire, contattarmi.


PS: se non sei interessata/o ad entrare in partnership con Giancarlo Fornei nel progetto editoriale, ma vuoi ugualmente tradurre uno o più dei suoi libri, il coach toscano ti offre - per ogni libro tradotto - dai 150,00 ai 250,00 € (in base al numero delle pagine) al netto della ritenuta di acconto (che verserà lui stesso a norma di legge). Pagamento immediato alla consegna della traduzione, via bonifico bancario. Naturalmente, chi sceglie la formula del pagamento della traduzione perde ogni diritto sulle vendite del libro, cedendo a titolo definitivo la sua traduzione.


--------------------------------------------------------------

Alcuni libri già tradotti (questa parte verrà aggiornata nei prossimi giorni con i titoli già tradotti):





Commenti