Buon fine agosto e tre consigli di lettura...


Per prima cosa ti giungano i miei più sinceri auguri di un buon fine agosto. Settembre è alle porte, goditi questi ultimi giorni di vacanze...



Ho deciso di esaudire le tante richieste che mi sono arrivate in questi ultimi mesi, dove le persone mi hanno chiesto se potevo "creare" un mantra per loro.
I mantra possono essere utilizzati in ogni contesto: sport, autostima, comunicazione, definizione obiettivi, migliorare la capacità relazionale, lavorare sulle proprie convinzioni limitanti, ecc...

Trovi la promozione che ti ho riservato a questo link, ma attenzione che scade domenica 27 agosto (2017).

Approfitto per invitarti ad ascoltare e leggere questi tre articoli..

1) Speciale Femminicidio - nel podcast audio che trovi a questo link, puoi ascoltare il mio punto di vista e due consigli pratici per provare a mettere fine a questo terribile fenomeno sociale...
e se ti piace il podcast, ti invio a condividerlo con tutte le persone che conosci!
2) Lavori nella scuola? Vuoi ospitare una delle mie conferenze sull'autostima gratuitamente anche nel tuo istituto/università? 
A questo link trovi il mio progetto per portare l'autostima nelle varie scuole d'Italia. Senza chiedere un solo euro...
Leggi e chiamami al 392/27.32.911
3) Problemi di Autostima? In Regalo per te, Autostima Bassa? 10 consigli pratici per farla crescere subito. Scarica subito il report, è gratuito, lo trovi a questo link...
E puoi regalarlo a chi vuoi...

Commenti