Recensione a "Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo!"...

Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo! (recensione a 5 stelle di Silvia Breno su Amazon)...

Su Amazon trovi una nuova recensione ai libri scritti dal coach toscano Giancarlo Fornei

Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo! - la recensione a 5 stelle di Silvia Breno su Amazon - 27 agosto 2018

"Comunicare bene è facile, se sai come farlo!" è l'ultimo libro scritto dall'esperto di comunicazione nel beauty Giancarlo Fornei e rivolto, appositamente, a parrucchieri, barber ed estetiste. Per tutti coloro che operano nel beauty. 

Nella cartolina sopra, trovi la bella recensione che Silvia Breno, del salone Dessange Laura Acconciature di Bergamo, ha lasciato su Amazon il 27 agosto 2018. Silvia, non soltanto ha letto l'ultimo libro del coach toscano, ma lo ha recensito a cinque stelle e consigliato a tutti i suoi colleghi.

Trovi il libro e la recensione originale di Silvia Breno su Amazon, a questo link. 

  
La sinossi di "Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo!"
Questo libro ha l’onore di avere il Patrocinio della più importante Accademia degli Acconciatori in Italia: A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti). Ed è stato stampato grazie al suo prezioso contributo.
  • «Ho collaborato per oltre sette anni con questa importante Accademia. Nei miei corsi & seminari, spiego ai parrucchieri presenti, che saper comunicare bene, oggi, è fondamentale per la loro categoria. Non basta più saper fare di “forbici”.
  • Saper ascoltare le esigenze dei clienti, sapersi relazionare bene con tutti e comunicare con efficacia, sono doti diventate indispensabili per tutti i parrucchieri. Che tu abbia già un salone avviato, o che tu stia per aprirlo, questo libro ti fornirà le indispensabili strategie per imparare a comunicare bene e con efficacia.
  • Il libro è diviso in tre parti: nella prima parte, acquisirai le basi per capire gli altri e comunicare bene. Nella seconda, imparerai a parlare in pubblico con successo (in ogni occasione e davanti a qualsiasi platea). La terza e ultima parte è dedicata alla cosa più importante in salone: saper vendere con efficacia prodotti e servizi aggiuntivi.
  • Il libro usa un linguaggio semplice ed è pieno di esempi, pratici e facilmente applicabili alla realtà del tuo salone. Molto utile anche alle estetiste o a tutte quelle figure che operano nel settore del Benessere.»
Lo trovi su Amazon, nella doppia versione ebook e libro (due recensioni a cinque stelle), acquistalo ora da questo link.      

Commenti